Il Blog sta facendo le valigie

Il blog cambia casa. Ebbene si ho deciso, sebbene fino a poco più di 3 mesi fa (come mi ha ricordato qualcuno recentemente) non avevo un blog, in questi giorni mi sono comprata perfino un dominio. Si esatto un posto nella blog-sfera tutto mio.

Insomma, nonostante questo sia periodo di vacanza un po’ per tutti e nonostante i vari progetti abbiano l’obbligo di essere rimandati a settembre, io ho deciso di dare vita adesso alle mie idee e di provare a fare sul serio, cioè ho detto provare!

A breve (spero) il mio blog si sposterà su un dominio costruito ah hoc: www.tagliatelelatesta.it e avrà qualche novità, nuova grafica, nuovi esperimenti, nuovi argomenti.

Spesso in questi giorni ho provato a prendere carta e penna e buttare giù uno schema visivo di quello che avrei voluto fare e al tempo stesso mi sono chiesta cosa voglio scrivere? Di cosa voglio parlare?

Io un paio di idee le ho in mente. Ma soprattutto rivolgo la domanda a voi, cosa cercate in un blog? Tematiche ben definite? Un mix fra personale e non personale? Cosa vi attrae?

Ogni consiglio è ben accetto.

4 risposte a "Il Blog sta facendo le valigie"

  1. Un misto tra personale e non personale sarebbe perfetto, perché tutti gli argomenti trattabili sono trattati dai blog. Comunque in bocca al lupo, 😉 mi piace molto come scrivi e di quello che scrivi, mi hai spinto ad aprire un blog…

    • Ti ringrazio davvero, credo che sia il più bel complimento che una aspirante blogger possa ricevere. Fammi sapere del tuo blog ed avere l’indirizzo ovviamente. In bocca al lupo anche a te!

      • ok..appena comincerò a scriverci te lo passerò 🙂 se hai bisogno con la parte grafica del blog basta che tu me lo dica, ti aiuto volentieri 🙂

Lascia un commento